• Midnight Sun Forever ~

Romics

« Older   Newer »
  Share  
{HEARTbreaker.misah_«
view post Posted on 24/9/2008, 14:33




qualcuna di voi và?
Io penso di andare il 2 :* (oh,il dono della sintesi XD)
 
Top
NinniPooh
view post Posted on 25/9/2008, 16:01




Ma cos'è? :huh: Scusa l'ignoranza :unsure:
 
Top
{HEARTbreaker.misah_«
view post Posted on 25/9/2008, 18:50




festival manga/anime xD spè,ti incollo dal sitoh

CITAZIONE
ROMICS è la grande rassegna internazionale sul fumetto e l’animazione, organizzata dalla Fiera di Roma e da I Castelli Animati – Festival Internazionale del Cinema di Animazione.


L’edizione 2007, che si è svolta presso la Nuova Fiera di Roma, ha registrato più di 50.000 visitatori in 4 giorni.

A Romics partecipano ogni anno le più importanti aziende del settore in Italia. Il festival è caratterizzato da un programma culturale di livello internazionale, con prestigiosi ospiti, mostre, anteprime, eventi speciali, incontri con i responsabili dei più rilevanti festival internazionali, buyer ed operatori del settore.


Tra gli ospiti d'onore della scorsa edizione ricordiamo Syd Mead, il maestro degli effetti visuali, che ha lavorato al fianco di Ridley Scott nella creazione dell'universo di Blade Runner, Sergio Staino il grande autore satirico creatore di Bobo, Regis Loisel, una delle firme più importanti del fumetto francese, Gianfranco Manfredi, creatore di Magico Vento. Durante l'incontro con Sergio Staino è stato presente Francesco Guccini regalando un momento di grande commozione e di enorme successo di pubblico.

 
Top
NinniPooh
view post Posted on 26/9/2008, 13:39




Non lo conoscevo proprio :O Cmq nn credo, nn sono molto appassionata di manga/anime :)
 
Top
3 replies since 24/9/2008, 14:33   72 views
  Share