• Midnight Sun Forever ~

Quanto ci avete messo a leggerlo?

« Older   Newer »
  Share  
~Little_St@r
view post Posted on 15/9/2008, 12:53




Quanto ci avete messo a leggerlo? ^_^

Io l'ho comprato un sabato, l'ho iniziato la sera e l'ho finito lunedi pomeriggio... Quindi due giorni... Voi?
 
Top
__HappyEnding •
view post Posted on 15/9/2008, 19:23




Io Tre..In pratica in questi tre giorni mi sono isolata dal mondo!..
Avevo una bottiglietta d'acqua vicino, e bevevo soltanto ..non mangiavo non dormivo..e soprattutto non parlavo..XD
Ero intrattabile poi, Piangevo ogni secondo e se qualcuno mi chiedeva qualcosa lo ammazzavo, perchè mi distraeva dalla mia super-lettura..XD
.. e diciamo che quando Ri-leggo questi libri è ancora cosi..xD
 
Top
Gabriella;
view post Posted on 15/9/2008, 19:25




Anche io tre giorni. L'ho amato da subito, e mi ci sono immersa *-*
 
Top
Ukyu
view post Posted on 15/9/2008, 19:32




io invece un giorno!! mi ricordo ancora... l'avevo comprato un sabato sera (preciso ero in vacanza) e lho continuato a leggere fino alle 4 del mattino! naturalmente sotto le coperte altrimenti se mia mmm mi scopriva mi fucilava...e poi dopo 5 ore di sonno ecco k ero ritornata a leggerlo!! l'avevo detto k è una droga x me la saga di Twilight!!! XDXD
 
Top
.valentina*
view post Posted on 15/9/2008, 19:34




tre giorni ma lavoravo ed ero fuori casa dalle otto e mezza del mattino fino alle sei e mezza/sette. a parte la sera -e la notte visto che facevo le ore piccole pur di portami avanti con la lettura- cercavo di sfruttare ogni ritaglio di tempo che avevo tipo la mattina quando mi svegliavo oppure in pausa pranzo XD

Edited by .valentina* - 3/1/2009, 15:25
 
Top
¨°o.O«..Caroline..»O.o°¨
view post Posted on 15/9/2008, 19:36




io due giorni me l'aveva prestato una mia amica e mi sono subito fiondata a comprare new moon che era uscito in italia da pochi giorni... ^^
 
Top
pallinas91
view post Posted on 15/9/2008, 21:58




oddio..io una notte..l ho iniziato alle 9 di sera dopo cena e l ho finito alle 5 e mezzo del mattino..ora mi faccio quasi skifo da sola! inutile dire ke poi ho subito iniziato new moon!! poi ci ho messo una settimana x recuperare il sonno perso! xD
 
Top
tottolandia
view post Posted on 15/9/2008, 22:17




Io lo avevo suo comodino da gennaio U___U ma non ho mai avuto tempo di leggerlo...
Ad Agosto poi, tornando dalla Greci in traghetto, una mia amica lo aveva con sè e così, visto che mi annoiavo (18 ore su una barca...sfido kiunque X__x), ho inziato a leggerlo...
All'arrivo lo avevo già finito da un'ora (quindi 17 ore)...e avevo già chiamato mia amdre dicendo se prima di venirmi a prendere passava in libreria a prendere New Moon XD
Mwuahwuahwuha MA-LA-TAAA
 
Top
NinniPooh
view post Posted on 16/9/2008, 12:00




1giorno e mezzo XD Quanto l'ho amatoooooooo *-*
 
Top
Nikki94
view post Posted on 16/9/2008, 16:34




Quasi due giorni... non ho fatto praticamente altro! XD
 
Top
MISS CULLEN*
view post Posted on 28/9/2008, 11:26




CITAZIONE (__HappyEnding • @ 15/9/2008, 20:23)
Io Tre..In pratica in questi tre giorni mi sono isolata dal mondo!..
Avevo una bottiglietta d'acqua vicino, e bevevo soltanto ..non mangiavo non dormivo..e soprattutto non parlavo..XD
Ero intrattabile poi, Piangevo ogni secondo e se qualcuno mi chiedeva qualcosa lo ammazzavo, perchè mi distraeva dalla mia super-lettura..XD
.. e diciamo che quando Ri-leggo questi libri è ancora cosi..xD

pure io! mia mamma poi mi ha fatto una parte!!!
era da tre giorni che non mi alzavo dal letto e stavo con gli occhi fissi a leggere!!!!
:lol:
 
Top
butterfly napolans
view post Posted on 30/9/2008, 21:21




io ci ho messo un giorno e mezzo...la prima notte dopo averlo comprato ho fatto le 4...nn riuscivo a kiudere!
 
Top
Shiohisa
view post Posted on 30/9/2008, 21:52




idem per me XD
in 5 giorni li ho letti tutti e 3
e ovviamente li rileggo appena posso T__T
 
Top
Anitaversiana
view post Posted on 6/10/2008, 21:54




Io ci ho messo un giorno... il libro non era mio e volevo ridarlo subito alla proprietaria! Essendo estate è stato facile, mi sono spaparanzata sul divano e ho smesso di leggere la sera tardi nel letto
 
Top
_Rò.92
view post Posted on 2/12/2008, 15:06




io posso dire di averlo finito in 1 giorno e mezzo. L'ho comprato un sabato pomeriggio, ho cominciato a leggerlo in macchina e sn andata avanti fino alle 2 della domenica! Fortunatamente il giorno dopo non sono stata interrogata! :P
 
Top
22 replies since 15/9/2008, 12:53   308 views
  Share