• Midnight Sun Forever ~

Le frasi più belle

« Older   Newer »
  Share  
tottolandia
view post Posted on 14/9/2008, 13:53




Mettiamo qui di seguito le frasi del libro che più ci sono piaciute ^^

I’ll be back so soon you won’t have time to miss me. Look after my heart — I’ve left it with you.
(Tornerò così presto che non avrei tempo per aver nostalgia di me. Bada al mio cuore - te l'ho lasciato)

You are the only one who has ever touched my heart. It will always be yours. Sleep, my only love
(Tu sei la sola e unica che abbia mai toccato il mio cuore. Sarà per sempre tuo. Dormi, mio unico amore)

And the sound of your heart,” he continued, more serious but still smiling a little. “It’s the most significant sound in my world. I’m so attuned to it now, I swear I could pick it out from miles away. But neither of these things matter. This,” he said, taking my face in his hands. “You. That’s what I’m keeping. You’ll always be my Bella, you’ll just be a little more durable
(E il battito del tuo cuore, "continuò, più serio ma continuando a sorridere lievemente. "è il suono più significativo nel mio mondo. Sono così in sintonia con esso, che credo potrei percepirlo a miglia di distanza. Ma nulla di tutto ciò importa. Questo, " disse prendendo il mio volto fra le mani" Tu. Questo è ciò a cui tengo. Tu sarai per sempre la mia Bella, sarai solo un po' più resistente)

He once again slid my ring into place on the third finger of my left hand. Where it would stay - conceivably for the rest of eternity
(Di nuovo pose l'anello al suo posto, sul terzo dito della mia mano sinistra. Dove sarebbe rimasto probabilmente per il resto dell'eternità)
va là va là, dice tanto Bella, ma alla fine è contenta di sposare Ed...se non lo è è SCEMA U___U

I love you. I want you. Right now
( Ti amo. Ti voglio. Adesso.)
awwwwwwwwwwwwwwwwwwww *w*


a me piacciono in inglese *--* in italiano non rendono come le originali...

Edited by tottolandia - 14/9/2008, 17:13
 
Top
°Ran°
view post Posted on 14/9/2008, 16:00




cof cof

almeno metti la trad sotto XXD
 
Top
tottolandia
view post Posted on 14/9/2008, 16:01




Pardon XD la metto subito
 
Top
butterfly napolans
view post Posted on 14/9/2008, 17:12




sn d'accordo con te in inglese rendono di piu...anke qll di new moon sn molto piu belle in inglese
 
Top
~Little_St@r
view post Posted on 14/9/2008, 20:02




Bellissime *_*

Io amo anche queste:

"Il resto del mondo non mi interessa, se non ci sei tu". -Edward-

"Hai idea di quanto importante tu sia per me? Riesci a renderti conto di quanto ti amo?". Mi strinse più forte contro il suo petto marmoreo e accolse la mia testa sotto il mento.
Sfiorai con le labbra il suo collo freddo come la neve. "Mi rendo conto del mio amore per te", risposi. -Ed e Bella-ù

"Sono territorio neutrale. Sono la svizzera. Mi rifiuto di lasciarmi coinvolgere in dispute territoriali fra creature mitiche. Jacob è uno di famiglia. Tu sei... bè, non esattamente l'amore della mia vita, perchè mi aspetto di amarti molto più a lungo. Sei l'amore della mia esistenza. E non m'interessa se uno è un licantropo e l'altro un vampiro. Se mai scopriremo che Angela è una strega, si unirà alla festa anche lei". -Bella-

"Era un pensiero infantile, ma mi piaceva l'idea che fossero le sue labbra l'ultima bella cosa che avrei sentito. Un altro enorme motivo di disagio, che non avrei mai ammesso di fronte ad altri, era che volevo essere contagiata dal suo veleno. Così gli sarei appartenuta in un modo tangibile, reale. -Bella-

..."Lei era là... ad aspettarmi, ovviamente" ridacchiò. Saltò giù dallo sgabello vicino al balcone non appena entrai nel locale e si diresse verso di me sorprendendomi. Sembrava che volesse attaccarmi. Era l'unica interpretazione possibile visto il mio passato. Ma sorrideva. E le emozioni che stava provando non le avevo mai sentite prima.
"Mi hai fatto aspettare parecchio", disse"
" Tu hai chinato la testa, da bravo gentiluomo del Sud, e hai risposto "Mi dispiace, signorina". Alice rise al ricordo.
Jasper ricambiò il sorriso. "mi offristi la mano e la presi senza chiedermi il senso di ciò che stavo facendo. Per la prima volta in almeno un secolo sentii nascere la speranza".
Jasper prese la mano di Alice.
Lei rispose sorridendo. " Ero davvero sollevata. Temevo che non saresti arrivato mai".
 
Top
__HappyEnding •
view post Posted on 15/9/2008, 19:51




"E' come una droga per te, Bella. Ormai ho capito che senza di lui non puoi vivere. E' troppo tardi. Ma io sarei stato una scelta più sana. Non una droga: io sarei stato l'aria, il sole".
"Anch'io ne ero convinta, sai. Eri come un sole. Il mio sole personale. Il rimedio migliore alle nuvole".
"Con le nuvole posso farcela. Ma non posso cavarmela contro un'eclissi".
 
Top
*Lily*
view post Posted on 15/9/2008, 20:10




«Ascolta bene. Non m'interessa chi è un vampiro e chi un licantropo. È irrilevante. Tu sei Jacob, lui è Edward, io sono Bella. Il resto non conta».
Socchiuse gli occhi leggermente. «Ma io sono un licantropo», disse, po-co convinto. «E lui è un vampiro», aggiunse con ovvia repulsione.
«E io sono della Vergine!», gridai esasperata.
 
Top
missH ~
view post Posted on 15/9/2008, 21:09




CITAZIONE
"E' come una droga per te, Bella. Ormai ho capito che senza di lui non puoi vivere. E' troppo tardi. Ma io sarei stato una scelta più sana. Non una droga: io sarei stato l'aria, il sole".
"Anch'io ne ero convinta, sai. Eri come un sole. Il mio sole personale. Il rimedio migliore alle nuvole".
"Con le nuvole posso farcela. Ma non posso cavarmela contro un'eclissi".

E' la mia preferita! Quanto ho pianto, povero Jake ç___ç
 
Top
NinniPooh
view post Posted on 16/9/2008, 12:40




Ma ke povero Jake?! Bells deve stare con Ed!!! Ahauhauhauah XD Scusate ma Edward e Bella sono troppo la coppia perfetta *-*
 
Top
Gabriella;
view post Posted on 16/9/2008, 12:57




CITAZIONE
[And the sound of your heart,” he continued, more serious but still smiling a little. “It’s the most significant sound in my world. I’m so attuned to it now, I swear I could pick it out from miles away. But neither of these things matter. This,” he said, taking my face in his hands. “You. That’s what I’m keeping. You’ll always be my Bella, you’ll just be a little more durable
(E il battito del tuo cuore, "continuò, più serio ma continuando a sorridere lievemente. "è il suono più significativo nel mio mondo. Sono così in sintonia con esso, che credo potrei percepirlo a miglia di distanza. Ma nulla di tutto ciò importa. Questo, " disse prendendo il mio volto fra le mani" Tu. Questo è ciò a cui tengo. Tu sarai per sempre la mia Bella, sarai solo un po' più resistente)

Bellissima questa <3

Edited by ~Breathless; - 1/5/2009, 13:36
 
Top
Ilary Blasi
view post Posted on 1/5/2009, 12:12




Veroooooooooo
 
Top
10 replies since 14/9/2008, 13:53   5607 views
  Share